POR-FESR

POR-FESR 2014-2020

Asse 3 “Competitività dei sistemi produttivi”

Obiettivo specifico “Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali”

Azione 3.3.4 “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa”

Sub-azione C “Investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico”

Titolo progetto “DIGITAL MIEVA”

POR-FESR 2014-2020.

Grazie al contributo POR FESR 2014-2020 della Regione del Veneto, l’impresa Mieva S.a.s. di Cicuto Mario Marcello & C, ha effettuato investimenti innovativi in ambito digitale che hanno permesso di favorire l’innovazione e la differenziazione dell’offerta e dei prodotti turistici dell’impresa

Al fine di migliorare l’accoglienza e i livelli di efficienza della struttura ricettiva sono state effettuate spese per soluzioni tecnologiche per la gestione e il coordinamento dei processi aziendali con elevate caratteristiche di integrazione delle attività.

Importo del sostegno finanziario complessivamente concesso: spesa ammessa a sostegno € 6.000,00, importo del contributo € 6.000,00.

OBIETTIVI RAGGIUNTI.

Gli interventi hanno permesso il raggiungimento degli obiettivi del progetto consistenti nell’innovazione digitale e la differenziazione dell’offerta e dei prodotti turistici dell’impresa consentendone la rigenerazione e il riposizionamento.